Appello finale al voto per L’Altra Emilia-Romagna

Appello finale al voto per L’Altra Emilia-Romagna
Ormai ci siamo. Sono stati mesi intensi. Ho girato tutta la regione incontrando moltissime persone con le quali ho discusso e mi sono confrontato. Un’esperienza tutt’altro che banale che mi ha arricchito non poco. Perciò voglio ringraziare tutti coloro che ho avuto la possibilità di incrociare durante questo lungo cammino. Voglio ringraziare anche tutti i militanti, i simpatizzanti e chi ha dato anche solo una mano per contribuire alla buona riuscita della campagna elettorale. Il tempo delle persone è prezioso e apprezzo il sacrificio fatto da ognuno e ognuna di voi. Grazie!Siamo alle battute finali. Perché vale la pena dare fiducia al L’Altra Emilia-Romagna?

Per dare continuità ad un progetto che da 5 anni è presente in Regione. Cosa che ci ha consentito di fare esperienza entrando dentro ai problemi e di proporre un’idea di amministrazione ragionata. Vi chiedo di sceglierci per offrire un’alternativa a chi invoca un voto contro qualcuno. Siamo contrari sia alla politica fondata sulla paura e sia alla conservazione dell’esistente. Noi chiediamo di votare per le nostre proposte e per la nostra visione del mondo. L’Emilia-Romagna ha bisogno di scelte audaci e radicali che si richiamino ai valori storici della sinistra pur adattandoli al terzo millennio e alle tante nuove sfide ci sta proponendo.Vi chiedo infine di darci fiducia perché la politica del male minore negli ultimi vent’anni ha prodotto un peggioramento progressivo e costante. È ora di cambiare schema tornando a fare politica distinguendosi sulla base delle idee.

È ora di costruire un’Emilia-Romagna #sicura perché #giusta#pubblica e #sostenibile. Facciamolo tutti insieme a partire da domenica 26 gennaio.

Stefano Lugli

Se vuoi saperne chi sono clicca qua:
https://www.altraemiliaromagna.org/stefano-lugli-presidente/

24/1/2020 www.rifondazione.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *