Col cuore coperto di neve. Il racconto di Silvestro Montanaro sui traffici di carne umana

Col cuore coperto di neve. Il racconto di Silvestro Montanaro sui traffici di carne umana

Segnaliamo l’uscita dell’ultimo lavoro di Silvestro Montanaro “COL CUORE COPERTO DI NEVE”. Silvestro Montanaro è un giornalista che abbiamo avuto modo di apprezzare per avere con coraggio raccontato i lati nascosti della globalizzazione neoliberista e del colonialismo vecchio e nuovo che i nostri media tendono a rimuovere. La sua trasmissione C’era una volta, vergognosamente chiusa dalla Rai nel 2013, era una finestra aperta sui tanti sud del mondo. La sua controinformazione, mai faziosa ma sempre non allineata, evidentemente era troppo atipica nell’attuale panorama informativo.

Per questo segnaliamo il suo nuovo lavoro.  “COL CUORE COPERTO DI NEVE” racconto denuncia, con una bella prefazione di Fiorella Mannoia, sui traffici di carne umana, il turismo sessuale e la pedofilia. “Un libro che vi farà piangere e arrabbiare, ma che aprirà gli occhi ed il cuore all’unica speranza. L’impegno di ognuno di noi”.

col cuore coperto di neveNon trovate il libro nelle librerie.

E’ possibile acquistarlo in due versioni. Quella e-book e quella cartacea.

E-BOOK: Amazon libri

LIBRO CARTACEO: scrivere una mail a cittadinidelmondo2016@gmail.com, indicare il proprio indirizzo e arriverà direttamente a casa con posta tracciata dopo il versamento di 12 euro (10 per il libro e 2 per spese di spedizione) da effettuare usando le seguenti soluzioni:

POST PAY: numero carta 5333 1710 3181 8129 codice fiscale, se richiesto, mntsvs54c26i838x

PAYPAL: silvymonti@yahoo.com BONIFICO BANCARIO: IBAN IT85W0306903355010997690278 intestato a silvestro montanaro

Per organizzare incontri di presentazione del libro “perché divenga uno strumento nella lotta a chi fa scempio di tante vite e della nostra umanità” potete contattare l’autore mandando una mail (silvymonti@yahoo.com) o sulla sua pagina facebook.

Maurizio Acerbo

2/10/2016 www.rifondazione.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *