Hilary, Clerici, Albano, Romina, Isoardi, Padre Pio. E noi

Hilary, Clerici, Albano, Romina, Isoardi, Padre Pio. E noi

Hilary, Clerici, Albano, Romina, Isoardi, Padre Pio… Di che cosa si interessano le persone “normali” mentre in Parlamento va in scena il dramma della nuova legge di bilancio e la farsa dell’opposizione Pd? Mentre le disuguaglianze sociali crescono in parallelo con il razzismo? Dove nasce, insomma, il senso comune? Perché i nostri vicini di casa, la gente in fila alla posta, quelli che intasano i centri commerciali ci sembrano marziani o, meglio, noi sembriamo loro degli extraterrestri? Questo articolo non dà risposte, si limita a mettere in fila i titoli delle copertine dei settimanali di gossip per vedere che cosa ne uscirà fuori. Leggetelo fino in fondo e poi vediamo come vi sentite. Buon Natale da Popoff.

Il trionfo di Hilary: «Chiudo la casa dei Vip e torno dal mio Capitano». (Solo su Mio). Bianchetti mamma a 44 anni: «Questo bambino è un dono della mia fede» (intervista esclusiva). Elisa Isoardi: «Tra me e Salvini UN AMORE GRANDE e bellissimo». Monica Bellucci: «HO RITROVATO L’AMORE CON NICOLAS» che ha 18 anni meno di lei. Melissa Satta: io in crisi con BoatengWalter Nudo: «Ho vinto il Grande Fratello per i miei figli». Megan, a corte solo Harry la difende. Tosca D’Aquino: «Così seduco gli uomini in cucina». George e Amal, il loro matrimonio è già in crisi. Delitto di Perugia. Amanda Knox si sposa. Che felicità per la Panicucci, dopo tre anni insieme, Federica è pronta per il sì con Marco Bacini. Maria De Filippi: «Credo ancora in Babbo Natale». Albano e Romina, un felice Natale insieme. Albano: di nuovo unito a Romina da un lieto evento! Esclusivo: dopo l’ultimo malore del cantante i due sono ancora di più inseparabili. Ma la vera gioia riguarda la novità su Ylenia.

Siamo noi la coppia dell’anno. Esclusivo! Al Bano e Romina: tutta la verità su una storia d’amore lunga mezzo secolo. Ma Loredana… L’oroscopo del 2019, uno Speciale di 24 pagine: segno per segno, le previsioni di Mauro Perfetti. Monica Bellucci aveva detto: “Mai con un uomo più giovane” ma il suo nuovo fidanzato ha 18 anni meno di lei. Natale da incubo a casa Windsor: regole ferree, menù indigesto, la “tortura” dei giochi… E Harry e Meghanvogliono fuggire in campagna. Hunzinker: «Io mio primo Natale davvero sereno». Imposta la libertà vigilata allo stalker che la perseguitava. La Corte in festa: dopo George, Charlotte e Louis, Kate aspetterebbe il quarto figlio. Il natale più bello per Antonella Clerici e la sua grande famiglia: fa pace con Eddy e sposa il suo Vittorio. Banderas dopo l’infarto conduce una vita da Mulino Bianco.

Antonella si sfoga: «La mia vita cambiata grazie al mio Vittorio». E sulla Isoardi si sfoga.

Teresanna Pugliese all’attacco. Francesco e la Salemi annunciano il nuovo amore, ma la storica ex del tronista stronca la loro favola: «Monte e Giulia? Dureranno fino a Capodanno». Speciale Feste: look, ricette e il Galateo della MarchesaJane e Fongaro felici insieme ma… spunta la fidanzata segreta di Elia (Le accuse di Elisa). Stefano Sala gela Benedetta: «Con Dasha non è mai finita. Vero, Vip, Stop, Novella duemila, Chi, Oggi, Gente, Di Più, Di Più Tv, Spy, F, Nuovo, Top, Eva Temila. Guarnieri, stop alla Platano. Ida non molla, è disposta a tutto. Nalli contro Tina: «Ti sposi senza il mio permesso». Monte e la Salemi si godono il loro nuovo amore senza assaporare la vittoria, ma innamorati e contenti. «Al Gf abbiamo vinto noi due». Santo Stefano ucciso a sassate mentre pregava.

Padre Pio, il suo miracolo di Natale. Massimo Boldi: «A 73 an ho vissuto una delusione d’amore». La ferrovia della discordia: La Tav ecco perché divide l’Italia. Pippo Baudo: «Tra noi Rovazzi è il vecchio, quello giovane sono io». Clamoroso da Londra, Kate aspetta già il quarto figlio. Albano e Romina, Capodanno insieme. La favola continua. Albano e Romina Trascorreranno le feste insieme e SUL PALCO SI STRINGONO SEMPRE DI PIU’ COME DUE INNAMORATI. Maneskin: «Torniamo a scuola per far felici le nostre mamme». Elena Sofia Ricci«”Che Dio Ci Aiuti”ha guarito le mie sofferenze». Il trionfo di Walter Nudo al Grande Fratello Vip: «Sono io il re dei reality». Maradona ha invitato in Argentina il nipotino napoletano. Già mamma di tre femmine, la Hunzinker sogna di far felice il suo Tomaso. Michelle: «Il regalo più bello di Natale, il figlio maschio». Lorena Bianchetti: «Io e mio marito non vediamo l’ora di conoscere la nostra bambina». Gerini: «Mia figlia vuole diventare attrice, non sa cosa l’aspetta…». Rettondini confessa: «I regali sotto l’albero me li metto da sola». Tessa Gelisio: «Ecco cinque ricette per un natale dolcissimo». Marcuzzi, doni last minute per la piccola Mia. Cadeo: «Carol mi fa già domande imbarazzanti». Tina chiede a Maria il regalo di Natale

Le migliori esclusive: Le lacrime di Virzì dopo l’addio alla moglie. Il regista lascia la casa di famiglia e piange commosso. Elia e Jane Alexander, è amore vero fuori dalla casa del Gf. Walter Nudo: «Con Celine era finita ma con il Grande Fratello l’ho ritrovata. Bova si sposa, dopo la seconda figlia porta Rocio all’altare.

Checchino Antonini

23/12/2018 www.popoffquotidiano.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *