Referendum, lo scatto finale

referendum italicum 1

Il tempo sta per scadere. Il 20 giugno i Comitati devono inviare subito tutti i moduli completati con corriere veloce al centro di raccolta all’indirizzo:

Comitato per abrogazione norme Italicum

Comitato per il NO alle modifiche alla Costituzione

presso

Associazione Articolo 3, Via Dancalia, 9       00199 Roma

Referendum Italicum:

Contemporaneamente vi chiediamo di continuare la raccolta delle firme sull’Italicum fino a domenica 26 giugno e subito dopo di inviarci i moduli, con corriere veloce, che devono arrivare improrogabilmente entro giovedi 30 giugno. Il Comitato nazionale consegnerà in Cassazione le firme il 4 luglio. Tutti i moduli anche quelli che risultassero incompleti della certificazione elettorale vanno trasmessi lo stesso.

Referendum costituzionale: 

Anche per il referendum costituzionale il tempo sta per scadere. Il 27 giugno i Comitati devono inviare subito tutti i moduli completati con corriere veloce al centro di raccolta , contemporaneamente vi chiediamo di continuare la raccolta delle firme sul referendum costituzionale fino a domenica 3 luglio e subito dopo di inviarci i moduli, con corriere veloce, che devono arrivare improrogabilmente entro venerdì 8 luglio. Il Comitato nazionale consegnerà in Cassazione le firme il 14 luglio. Tutti i moduli anche quelli che risultassero incompleti della certificazione elettorale vanno trasmessi lo stesso.

https://coordinamentodemocraziacostituzionale.net

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *