Colleghi del mainstream: se non riuscite a raccontare la verità su Gaza perché siete sotto ricatto, dimostrate coscienza e dimettetevi in massa

InfoPal. Di Angela Lano. Mi rivolgo a voi, colleghi giornalisti del mainstream: state seguendo cosa fa Israele, potenza coloniale occidentale, alla popolazione nativa, autoctona, palestinese? Cosa fa da quasi 80 anni, e cosa fa da ottobre del 2023? Sapete che l’ONU e altre organizzazioni internazionali l’hanno definito genocidio?

I sionisti fanno pulizia etnica da 100 anni, compiono attentati terroristici, ammazzano, massacrano, imprigionano, torturano, violentano, sfollano, rapinano risorse… E voi li esaltate o ne coprite i crimini in tutti i vostri scritti e trasmissioni TV. E date del terrorista alle persone sbagliate, alla popolazione civile che viene fatta a pezzi, alla legittima Resistenza, Hamas in testa, che tenta l’impossibile per difendere il popolo oppresso, invaso, colonizzato e massacrato.

Certo, dovete pur mangiare e mantenere le vostre famiglie e, in fondo, sapete che la Lobby sionista, una vera Cupola mafiosa che ammorba il mondo, vi colpirebbe per ogni articolo a suo sfavore, vi farebbe a pezzi, vi metterebbe alla berlina, vi farebbe licenziare, o addirittura uccidere, con assassinii mirati, come già ampiamente successo con politici, giornalisti, scrittori e scienziati palestinesi e non solo.

Ma tra il salvare la pelle e l’essere anti-etici, codardi e disumani c’è un’altra possibilità: le dimissioni.

Dimettetevi in massa da tutta la cloaca mainstream, in video, internet e carta. Almeno qualcosa di umano rimarrà in voi.

19/2/2024 https://www.infopal.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *