L’Hiroshima “a puntate” di Gaza – Fermiamo il genocidio! Tutti a Roma il 28 ottobre!

“Noi in Israele non siamo interessati a tutti questi discorsi razionali, noi abbiamo uno scopo: distruggere Gaza” – queste parole dell’ex-ambasciatore dello stato sionista in Italia Dror Eydar confessano l’intento genocida di Israele, attuare a Gaza una pulizia etnica al modo in cui i loro padrini statunitensi la attuarono sui giapponesi di Hiroshima, solo “a pezzetti” – al momento, con i loro bombardamenti, hanno superato il terzo della potenza distruttiva dell’atomica che spianò la città giapponese.

Dal 7 ottobre più di 7.000 morti, di cui 3.000, quasi la metà, minori, 1.709 donne, 18.500 feriti – e non si sa quanti cadaveri ci siano sotto le immense distese di macerie.

A fronte di questo massacro è semplicemente rivoltante la seguente dichiarazione del ministro degli esteri italiano Tajani: “Stiamo lavorando perché da parte israeliana non ci sia un’azione che possa colpire la popolazione civile che non ha alcuna responsabilità. La popolazione civile palestinese è un’altra cosa. Non bisogna confondere Hamas con i palestinesi”.

Guardate questo filmato di Hispan TV che nessuna televisione italiana ha mostrato: i “valori”, la “libertà”, la “democrazia”, la “civiltà” dell’Occidente volano alto su Gaza, salvando con la massima cura la “popolazione civile palestinese”.

Tutte/i a Roma il 28 ottobre per fermare il genocidio!

26/10/2023 https://pungolorosso.wordpress.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *