Articoli
https://www.blog-lavoroesalute.org/wp-content/uploads/2021/11/assemblea-GKN.jpg
1080
1080
franco.cilenti
http://www.blog-lavoroesalute.org/wp-content/uploads/2023/05/BloglavoroesaluteNew23_3.jpg
franco.cilenti2021-11-18 08:42:042021-11-18 08:42:52INSORGIAMO
Gkn, Whirlpool, il banchiere e l’allegria
«e sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa…
