Articoli

PER LA SANITA’ E’ SEMPRE AUSTERITY E CATTIVE PROSPETTIVE PER IL SUD
/
0 Commenti
Con l’approvazione da parte del governo lo scorso 16 ottobre…
https://www.blog-lavoroesalute.org/wp-content/uploads/2019/07/andrea.jpg
1135
1080
franco.cilenti
http://www.blog-lavoroesalute.org/wp-content/uploads/2023/05/BloglavoroesaluteNew23_3.jpg
franco.cilenti2019-07-17 09:50:062019-07-17 11:41:04Ciao compagno Andrea