Articoli

Fu il fascismo a utilizzare per la prima volta il bombardamento per colpire i civili. Nel 1938 l’aviazione italiana uccise 2500 persone per fiaccare il morale dei repubblicani catalani che lottavano contro i franchisti
/
0 Commenti
Tra il 16 e il 18 marzo 1938, nel pieno della Guerra civile…

Storia, politica e cultura: un viaggio avventuroso unico
In versione interattiva http://www.blog-lavoroesalute.org/lavoro-e-salute-gennaio…
PDF http://www.lavoroesalute.org
Cos’hanno…
