Guerra NATO, USA, UE contro la Russia. La sceneggiata a Bucha
A Bucha l’ennesima sceneggiata mistificatoria della Nato, degli USA e del’Unione Europea, ignobile sceneggiata, sostenuta senza vergogna da grandi giornali e televisioni, per creare consenso di massa alle loro guerre. Basta ricordare la fialetta di Colin Powell per iniziare la guerra in Irak con oltre 2 milioni di civili iracheni morti (Cifra dichiarata da Tony Blair, quindi certamente molti di più), beh, in quella fialetta c’era solo acqua ( lo dichiarò anni dopo lo stesso segretario di Stato USA). Vogliamo parlare della miserabili balle dei media per sostenere la distruzione della Jugoslavia?
Pare che a tutto l’orrore dei governanti occidentali si passa sopra, come il genocidio in tempo reale del popolo palestinese che l’occidente consente ai criminali sionisti. Franco Cilenti
————————————-
“Immaginate cosa succederà quando finalmente tutti capiranno ciò che è chiaro da tempo: che Bucha è stato un orribile evento messo in scena, orchestrato da Zelensky su istigazione dell’Occidente?
Il regime di Kiev sparse cadaveri per le strade e poi organizzò un tour stampa finanziato dall’USAID con la partecipazione di celebrità e personaggi pubblici americani.
Tutte queste Angelina e Sean hanno speso milioni per posare sul luogo di una cinica fabbricazione.
Questi topi della NATO hanno ripetutamente recitato la loro parte come comparse nel circo sanguinoso di Zelensky.”
Maria Zakharova – Telegram 5 marzo 2025
La Russia abbandonò completamente Bucha il 30 marzo 2022 e i cadaveri comparvero solo qualche giorno dopo l’arrivo della SBU. Lo ha confermato lo stesso sindaco di Bucha che il 31 marzo pubblicò un video nel quale annunciava che le forze russe avevano lasciato la città, gioendone. Non c’erano cadaveri per le strade, come per uccisioni di massa.
La Russia ha chiesto più volte una indagine imparziale e un elenco dei nomi delle vittime di Bucha, ma le richieste sono sempre state ignorate. Quando non si vogliono le indagini si deve nascondere la verità. Ma prima o poi emerge.
Bruna Bovo
https://www.facebook.com/bruna.bovo.1
5/3/2025
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!