“Orroriamoci tutti”

Solo l’Osservatorio vi dice che ieri sono morti ben 15 lavoratori per infortuni E POTREBBERO NON ESSERE TUTTI. nELLA FOTO CARLOS BARLETTA LA SUA FOTO RACCHIUDE TUTTO LO SCEMPIO FATTO AI LAVORATORI, LEGGETE LA SUA ORRENDA STORIA

Ieri 15 morti sul lavoro. Nella foto il povero giovane di 20 anni Carlos Barletta una morte che racchiude tutte le problematiche del lavoro; in erba, staniero, in trasferta fuori regione e responsabile della Sicurezza, vi rendete conto in che marciume stiamo vivendo? 15 morti ieri per infortuni e potrebbero anche essere sottostimati. Ma solo 4 su 15 probabilmente sono assicurati a INAIL.

Ecco come occultano i morti sul lavoro, nessuno ne parla nella sua interezza se non l’Osservatorio, ma ora mi sono stancato di fare l’utile idiota mettendoli in rete così senza nessuna fatica, copiano e spacciano questo lavoro durissimo come se fosse il loro senza mai citare la fonte e ci sono anche sindacati, queslli che fanno i “durissimi” che si scandalizzano per lo sfruttamento del lavoro altrui, ma sono i primi a farlo, per non parlare disedicenti giornalisti, che vedono così visto che i morti sul lavoro ora “tirano” ci sibuttano dentro senza sapere neppure di cosa parlano: lo farei se prima vedo che hanno il mio stesso numero di morti decumentato.

Ma colpisce la morte di pochi giorni fa di un povero ragazzo di Carlos Barletta di origine boliviana di soli 20 anni; abitava in Piemonte , era in trasferta a Verona, era anche l’addetto alla Sicurezza, vi rendete conto a 20 anni, praticamente funziona così, prendono un ingenuo lo fanno rappresentante della Sicurezza e così diventa il responsabile di eventuali infortuni anche mortali, in questo caso della sua morte: Carlos è stato schiacciato sulla volta di un capannone, il carrello elvatore è salito fino a schiacciarlo. Un orrore vedere che muoiono così tanti giovani precari e supersfruttati.

Carlo Soricelli

12/10/2023 https://cadutisullavoro.blogspot.com/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *